mercoledì 17 novembre 2021

Sabato 20 novembre 2021 - TEATRO SECCI - TERNI

      Sabato 20 novembre 2021 saranno presentate al TEATRO SECCI di TERNI le  nuove performance spettacolari prodotte dal C.U.T. Centro Universitario Teatrale di Perugia.

 ore 21  Ø VECCHI SI NASCE e io modestamente…”  di e con Maria Anna Stella - Consulenza drammaturgica e regia di Roberto Ruggieri. 

           “Stolto è chi vuole opporsi ai più forti: resta senza vittoria e alla vergogna aggiunge dolori. Così disse <all’usignolo> il veloce sparviero, l’uccello che vola con le ali distese”. (Esiodo)

 ore 23  Ø “GIOCASTA EDIPO ELETTRA. L'altra faccia dell'amore             di e con Virginia Palumbo - Consulenza drammaturgica e regia di Roberto Ruggieri              “E se ciò che non è, o non è più, fosse l’unica cosa che esiste?”. (Pessoa)

                                                                                 


Le performance si inseriscono nel progetto “LA CONFESSIONE COME GENERE TEATRALE”, innovativa e originale concezione artistico pedagogica elaborata da Roberto Ruggieri, direttore artistico del Centro Universitario Teatrale di Perugia.

Il progetto è  finanziato da Regione Umbria POR-FESR 2014-2020 AZIONE 3.2.1. “Bando per il Sostegno di Progetti nel Settore dello Spettacolo dal Vivo”.

INGRESSO GRATUITO. E' richiesto il green pass.

TEATRO SECCI - Via Franco Molè 33, 05100 TERNI



Nessun commento:

“IL MESTIERE DI VIVERE” A scuola dagli anziani - Una pratica performativa di indagine antropologica

Si è appena concluso il progetto “ IL MESTIERE DI VIVERE” A scuola dagli anziani - Una pratica performativa di indagine antropologica, elabo...